mercoledì 10 marzo 2010

Ma per chi ci hai preso, Berlusconi? Non siamo mica tutti dei SandroBondi o degli Scodinzolini!

Legalità. Rispetto della Legge. Meritocrazia. Ma come si fa a crederci ancora con un governo del genere? E dire che dovrebbe essere proprio la destra ad essere più concentrata su questo tema... ...sì, nel resto del mondo, non certamente in Italia.
Ma l'avete visto PapiSilvio oggi in TV? Dice che a Roma non hanno potuto presentare le liste perchè i Radicali cattivi ed i Giudici Comunisti non li hanno fatti entrare!!! E dire che a Roma il centrodestra ha sia il Ministro degli Interni che quello della Difesa... Sono talmente BUONI, quelli del Partito dell'Amore, che non li hanno neppure chiamati?
Ma per chi ci prendono? Credono che TUTTI siamo come quei cretini che vanno in estasi ascoltando e cantando "Perfortuna che Silvio c'è"???
Cialtroni.
Hanno fatto a "coltellate" fino all'ultimo momento per inserire nelle liste gli amici o le amichette* degli amici, e poi se la prendono (come al solito) con chi vuole fare rispettare le Leggi.
Bisogna fare in modo che l'Italia si liberi di questi cialtroni, perchè questi (spesso incompetenti ed ancora più spesso in malafede) ci stanno portando in un baratro politico/economico/culturale che ormai ha precedenti comparabili solo nel ventennio mussoliniano.
E' necessario che finalmente in Italia ci sia un vero centro-destra, politico, ideale, lontano milleanni dal populismo qualunquista dell'attuale maggioranza sottopadrone.
Il berlusconismo si è rivelato un vero e proprio tumore maligno per la vita politica, culturale, morale del notro Paese.
Dobbiamo fargli perdere più voti possibile! Coinvolgendo, appunto, anche le persone oneste e intelligenti che sono di centro-destra e che oggi non possono certamente (oggi) andare fiere di questo stato di cose!
*nella foto Nicole Minetti, ex-starlette in TV. Grazie a chi voterà il PDL in Lombardia, noi contribuenti le dovrmo pagare lo stipendio... meriti? Essere gnocca e... naturalmente l'igienista dentale del Sultano. Questa è civiltà?

Nessun commento: