mercoledì 9 agosto 2017

Io sto con Minniti, ma il Vaticano è un cancro con metastasi diffuse in tutti i centri di potere

Niente da fare. I cattolici (che infestano sia il centrodestra che il centrosinistra) continuano a dettar legge in Italia. Anche il bravo Minniti deve fare i conti con i politici PD teleguidati del Vaticano, Delrio in testa (che, invece, sarebbe meglio pensasse a far funzionare meglio il suo ministero :-( ).
Ed anche Renzi, a quanto pare, vuole tornare in auge tra i boy scout, evidentemente i cattocomunisti 'tirano' ancora... che pena. 
Ovvio che alle prossime elezioni il centrosinistra prenderà una batosta colossale, così lontani dal 'comune sentire' della maggioranza degli italiani (italiani che in larghissima parte sono ormai lontanissimi da ciò che predicano Bergoglio ed i suoi sottanoni neri, su tutte le questioni fondamentali della loro vita: eutanasia, aborto, diritti civili...). Purtroppo il Vaticano è una lobby potentissima, che 'conta' anche quando in realtà ormai rappresenta una estrema minoranza di italiani.

E infatti, sul tema dell'immigrazione, non pensiate che poi non ci saranno piagnistei clericali con al governo Berlusconi&Salvini o tra le honeste anime grilline. Se, in barba alle animebelle chiesaiole, un eventuale governo di destra riuscirà ad arginare un po' il buonismo del nave-taxi-gratuito-dalla-Libia, questo lo pagheremo poi in concessioni alla Chiesa Cattolica con leggi liberticide sui diritti civili e sulla laicità dello Stato.
Il problema è proprio il Vaticano, un vero cancro che da secoli è diffuso in ogni meandro della vita politica del nostro Paese.

Tutti noi, nel nostro ruolo di Cittadini ed Elettori, dobbiamo fare in modo di riconoscere i cattolici in politica e fare in modo che, ad ogni livello, prendano sempre meno voti. Solo così salveremo il nostro Paese.

Nessun commento: