venerdì 18 agosto 2017

Serve una legge che dissuada gli immigrati che non vogliono integrarsi

Per ben due volte, nel corso di un controllo della Polizia Municipale sui venditori abusivi in spiaggia, questo senegalese ha aggredito con violenza gli Agenti.
Ora si è 'beccato' sei mesi di reclusione (con pena sospesa) e divieto di dimora nel comune di Ravenna.
Francaemnte mi sembra una presa in giro per chi, ogni giorno richia la vita per difendere le leggi e le Istituzioni, nonchè i cittadini onesti (di qualsiasi razza, colore, nazionalità).
La nostra CLASSE POLITICA si deve svegliare. 
Per questa feccia, cioè per i tanti che dimostra nei fatti di non essere in grado di integrarsi e di comprendere la necessità di vivere secondo le regole, deve esserci una LEGGE che dia alla Magistratura gli strumenti per rispedirli nel loro Paese di provenienza, stracciando immediatamente qualsiasi permesso di soggiorno o asilo politico.
Solo con questa norma, potrà esserci una sufficiente deterrenza nei confronti di chi intende vivere in Italia senza rispettarne le leggi: dagli abusivi agli accattoni molesti, dai ladri agli spacciatori, dai violenti ai pericolosi guidatori dediti all'alcool o senza patente.
E in questo modo, forse, si sgonfierà anche parte di quell'odio rancoroso che permette alle destre di gonfiare la velo (oggi lo spinnaker) del nuovo razzismo.

Nessun commento: