sabato 18 novembre 2017

Rodaggio innevato

La Multi NON è una moto da bar, quindi le va insegnato fin da piccola, al secondo giro di rodaggio, che ci si può divertire anche su strade bagnate, sporche, con il sale, e con la temperatura di solo 1 grado.
Eccoci quindi in direzione Acquapartita, per riempire il bauletto di pane e ottima schiacciata (forno consigliatissimo).

Poi, visto che è nevicato, si va verso il Monte Fumaiolo per 'vedere la neve', e qui troviamo davvero un clima tipico invernale.

Rientriamo per Balze e Verghereto, poi ci godiamo la strada asciutta del Passo del Carnaio, dove ci fermiamo per un pranzetto appetitoso ;-)

Calanchi e strade deserte tra Cusercoli, Voltre, Fratta Terme e Meldola... ed eccoci a Bertinoro a riempire le valigie della Multi con una dozzina di bottiglie di vino (la Cantina Celli ha, a mio avviso, un'ottimo rapporto qualità/prezzo).

Poi: bagnetto (per togliere il sale) e mettiamo a nanna la Multi... quest'anno il freddo è arrivato presto. Sarà un rodaggio faticoso, ma la 'S' è davvero uan Moto meravigliosa, le sospensioni Skyhook sono incredibili!!!
Qualche foto in più, e le mappe dell'itinerario, in questo ALBUM su Google Foto

Nessun commento: