martedì 19 dicembre 2017

Biotestamento, eutanasia: i diritti si difendono anche scegliendo chi e come votare

Dopo la Legge sulle unioni civili, FINALMENTE quella sul biotestamento. Oggi l'Italia è un po' più moderna e civile, e noi cittadini siamo un po' più liberi di decidere sulla nostra vita.
Conquistato il Testamento biologico, ora l'obiettivo, per portare davvero l'Italia tra i Paesi civili dove la Libertà personale non è incatenata da norme liberticide e bigotte, è quello per una legge sul fine vita che consenta la libertà di scelta anche a chi desidera interrompere una condizione di irreversibile sofferenza.
Ma ricordiamocene, fra qualche mese alle urne.
Questo è un grande motivo per il quale NON dobbiamo votare le destre. Ad esempio, ieri Gaetano Quagliariello (sì, proprio il cialtrone che nel 2009 in aula dette dell'assassino a Beppino Englaro e a tutti coloro che lottavano per la libertà di autodeterminazione «Eluana non è morta, Eluana è stata ammazzata») ha annunciato che la prossima maggioranza di centrodestra modificherà la Legge appena approvata sul Biotestamento.
Cari cittadini italiani, cari elettori italiani... quando vediamo sgomenti le manifestazioni di protesta contro i Trump, gli Erdogan, i Putin, i Kurz, dobbiamo pensare che hanno vinto le elezioni.
La noia, la pigrizia, o il voto di pancia senza pensare alle conseguenze, hanno consegnato loro la guida di quei Governi.
Inutile protestare e d indignarsi, dopo.
DOBBIAMO FARLI PERDERE. Non dobbiamo lasciare l'Italia ed i nostri destini in mano ai Quagliariello, ai Salvini, ai CardinalBertone :-( :-( :-( 
Difendiamo i nostri diritti! Diamoci da fare, cazzo.

Nessun commento: